Home / IN PRIMO PIANO / L’Alta Velocità in un webinar organizzato dalle associazioni

L’Alta Velocità in un webinar organizzato dalle associazioni


In programma giovedì 6 maggio alle 21 e 30 e visibile dalle pagine Facebook delle sigle organizzatrici.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

É l’ora dell’Alta Velocità. Da Salerno a Reggio Calabria a 300 km/h, il punto sulla futura linea AV/AC e le integrazioni sulla futura rete esistente“.

Questo il tema del convegno online organizzato dall’associazione Ferrovie in Calabria in collaborazione con il comitato della Magna Graecia, l’Unione delle associazioni della Riviera dei Cedri e del Pollino e il comitato per la riattivazione della Sicignano-Lagonegro.

Un’occasione per approfondire non solo la tematica dell’Alta Velocità, ma anche quella delle opere complementari.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Il webinar si svolgerà giovedì 6 maggio alle 21 e 30 e si potrà seguire sulle pagine Facebook delle varie associazioni che, attraverso i loro referenti dialogheranno in diretta con i rappresentanti delle istituzioni.

Saranno ospiti Enza Bruno Bossio, deputato e membro della Commissione Trasporti, Elisabetta Barbuto, deputato e membro della Commissione Trasporti; Antonio De Caprio, consigliere regionale e presidente della Commissione Anti ‘ndrangheta.

L’Unione delle associazioni sarà rappresentata dal coordinatore Ettore Simone Durante, che esporrà alcune proposte.

Interverranno anche Domenico Mazza, cofondatore del comitato per la Provincia della Magna Graecia e Giuseppe Verga, del Comitato per la riattivazione della Ferrovia Sicignano-Lagonegro.

I lavori saranno moderati da Roberto Galati e Vincenzo Calabrò, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’associazione Ferrovie in Calabria.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

incidente stradale cedro bmw fiat

Santa Maria del Cedro, incidente stradale su via Degli Ulivi

Scontro tra due automobili nei pressi dello svincolo di Grisolia. Non ci sarebbero conseguenze per …