I consiglieri di Amare Praia in una nota si schierano con il sindaco e i funzionari amministrativi e proseguono il mandato.

“I consiglieri comunali di Praia a Mare, Anna Maiorana anche vicesindaco, Laura Depresbiteris, Carmela Filippelli, Pasquale Fortunato, Fernando Marsiglia, Angelo De Presbiteris e Roberto De Presbiteris esprimono totale solidarietà umana, politica ed amministrativa al sindaco Antonio Praticò e ai funzionari amministrativi e non interessati dai provvedimenti giudiziari di cui è cronaca“.
Questo il contenuto di un comunicato stampa diffuso dalla maggioranza di Praia a Mare il giorno dopo l’operazione della procura di Paola e della Guardia di finanza denominata Amici in Comune.
Il sindaco Praticò si trova in questo momento ai domiciliari come anche il dirigente dell’area Lavori pubblici comunale.
“Nel riportarsi alla piena fiducia nell’operato della magistratura inquirente e giudicante – aggiunge la maggioranza -, manifestano la piena volontà di proseguire nel mandato amministrativo teso, come sempre, al soddisfacimento dei reali bisogni della comunità amministrata”.
