Home / IN PRIMO PIANO / Amici in Comune, la maggioranza solidale con Antonio Praticò

Amici in Comune, la maggioranza solidale con Antonio Praticò


I consiglieri di Amare Praia in una nota si schierano con il sindaco e i funzionari amministrativi e proseguono il mandato.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

I consiglieri comunali di Praia a Mare, Anna Maiorana anche vicesindaco, Laura Depresbiteris, Carmela Filippelli, Pasquale Fortunato, Fernando Marsiglia, Angelo De Presbiteris e Roberto De Presbiteris esprimono totale solidarietà umana, politica ed amministrativa al sindaco Antonio Praticò e ai funzionari amministrativi e non interessati dai provvedimenti giudiziari di cui è cronaca“.

Questo il contenuto di un comunicato stampa diffuso dalla maggioranza di Praia a Mare il giorno dopo l’operazione della procura di Paola e della Guardia di finanza denominata Amici in Comune.

Il sindaco Praticò si trova in questo momento ai domiciliari come anche il dirigente dell’area Lavori pubblici comunale.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Nel riportarsi alla piena fiducia nell’operato della magistratura inquirente e giudicante – aggiunge la maggioranza -, manifestano la piena volontà di proseguire nel mandato amministrativo teso, come sempre, al soddisfacimento dei reali bisogni della comunità amministrata”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Incidente sulla Ss 585 Fondovalle del Noce a Maratea: un decesso

Scontro per motivi in fase dì accertamenti tra una automobile e un camion. Traffico deviato attraverso lo svincolo dì Trecchina.