Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Tortora, alunna dell’asilo positiva: chiuso edificio scolastico

Tortora, alunna dell’asilo positiva: chiuso edificio scolastico


Ordinanza del sindaco per il plesso “Cavaliere”. Alunni in Dad. Smart working per impiegati e insegnanti scolastici.


Una alunna dell’asilo di Tortora è risultata positiva al Covid-19.

Il sindaco Toni Iorio ha quindi ordinato la chiusura del plesso scolastico Pasquale Cavaliere. Questo, oltre a essere sede della scuola primaria, ospita momentaneamente anche i bambini della scuola per l’infanzia Arcobaleno, oggetto di lavori.

La chiusura dell’edificio scolastico è stata disposta, dal 20 al 22 maggio 2021, per consentire la sanificazione straordinaria dei locali.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Di conseguenza, per lo stesso periodo e nel medesimo edificio scolastico, la dirigenza dell’Istituto comprensivo statale Marco Arrio Clymeno di Tortora ha disposto la sospensione dell’attività didattica in presenza.

Disposta inoltre la chiusura degli uffici di segreteria e presidenza con attivazione dello smart working per il personale Ata.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Giro d’Italia 2022 in Rivera dei Cedri, oggi i primi sopralluoghi

A Scalea e Diamante partite le operazioni preliminari in vista delle tappe in programma il …