Home / CRONACA / Tragedia Funivia Stresa Mottarone, tra le vittime due giovani di Diamante

Tragedia Funivia Stresa Mottarone, tra le vittime due giovani di Diamante

I nomi di Serena Cosentino e Shahaisavandi Mohammandreza tra le 14 vittime dell’incidente avvenuto oggi in Piemonte.

bigmat fratelli crusco grisolia

Serena Cosentino, nata a Belvedere Marittimo il 4 maggio del 1994, e Shahaisavandi Mohammadreza, nato in Iran il 25 agosto 1998, entrambi residenti a Diamante sono tra le 14 vittime dell’incidente alla funivia del Mottarone, a Stresa, in Piemonte.

stresa mottarone due diamante morti giovani fb

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

All’ufficializzazione dei nomi delle persone che hanno perso la vita nella tragedia è seguita una dichiarazione pubblica di Ernesto Magorono, sindaco di Diamante.

“Una notizia che non avrei ma voluto dare alla nostra comunità – ha detto -. Purtroppo, nel tragico incidente della funivia di Stresa hanno perso la vita due ragazzi di Diamante: Serena Cosentino e Shahaisavandi Mohammandreza.

A nome di tutta l’amministrazione comunale e dell’intera comunità ci stringiamo, sconvolti da quanto accaduto, al dolore delle famiglie che immaginiamo, in questi momenti, devastate da un dolore inenarrabile.

Ci siamo immediatamente attivati per essere loro vicini in questi difficili momenti e nei contatti con le autorità del luogo dove si è svolto il tragico incidente.

Chiedo a tutti di rivolgere una preghiera alla nostra Immacolata per i due giovani concittadini scomparsi e per le loro famiglie alle quali la cittadinanza di Diamante è vicina in un abbraccio commosso e fraterno”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …