Home / COMUNI / DIAMANTE / Serena e Mohammadreza, ecco chi sono i due giovani diamantesi morti nella tragedia della funivia

Serena e Mohammadreza, ecco chi sono i due giovani diamantesi morti nella tragedia della funivia


27 anni lei, 23 lui, erano fidanzati. Avevano deciso di concedersi una gita sul Mottarone nel primo giorno delle riaperture.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Serena e Mohammadreza erano su quella cabina della funivia per una giornata di vacanza dagli impegni di tutti i giorni.

Entrambi legati a Diamante, dove però non vivevano causa lavoro e studio.

I due erano fidanzati e avevano deciso di fare una gita sul Mottarone.

serena cosentino Mohammadreza Shahaisavandi diamante calabria funivia mottarone

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Come si apprende dall’Ansa, Serena Cosentino, 27enne diamantese, viveva a Verbania da pochi mesi. Nel rinomato centro della sponda occidentale del Lago Maggiore, in Piemonte, si era trasferita a marzo, perché vincitrice di un concorso come borsista di ricerca al Cnr – Istituto di Ricerca sulle Acque.

Mohammadreza Shahaisavandi, 23 anni iraniano, risultava residente nella Città dei Murales, ma da tempo viveva a Roma dove studiava. Aveva deciso di raggiungere la ricercatrice, staccando dai suoi studi nella Capitale.

La tragedia della funivia del Mottarone ha provocato 14 morti, segnando profondamente cinque famiglie oltre a quelle dei fidanzati di Diamante, tre delle quali residenti in Lombardia, una in Emilia-Romagna.

Dei passeggeri, l’unico superstite, è un bambino di 5 anni, che è ricoverato da ieri all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino in condizioni gravi.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Tragedia in Sila, muore direttore impianti di risalita di Lorica

L’ingegnere di Ferrovie della Calabria Alessandro Marcelli vittima di un incidente durante le verifiche tecniche …