Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, Eugenio Orrico è il nuovo commissario di Fratelli d’Italia

Scalea, Eugenio Orrico è il nuovo commissario di Fratelli d’Italia


“Mi metto a servizio del partito, per dare voce ai cittadini e promuovere azioni di interesse collettivo, a partire dal turismo”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Eugenio Orrico è il nuovo Commissario del Circolo Fratelli D’Italia di Scalea.

Sono onorato – ha dichiarato l’ex assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di Scalea, oggi consigliere comunale di opposizione – di essere entrato a far parte della grande famiglia di Fratelli D’Italia e della nomina ricevuta che metterò immediatamente al servizio del partito con tutte le mie energie e la passione al fine di contribuire il più possibile alla sua crescita a livello locale.

È mio intento insieme a tutti i componenti del circolo Fratelli D’Italia di Scalea, di supportare e stimolare l’azione politica dei nostri rappresentanti a livello Comunale, Provinciale, Regionale e Nazionale, attraverso iniziative di interesse collettivo”.

Il provvedimento di nomina è stato firmato lo scorso 31 maggio dal portavoce provinciale di Cosenza, Luigi Lirangi.

Il partito che fa capo a Giorgia Meloni a giorni riaprirà il tesseramento nella cittadina tirrenica con scadenza ad Ottobre.

“Focalizzeremo l’attenzione – ha detto il commissario del Circolo Fratelli D’Italia di Scalea – su una serie di tematiche care alla nostra città, a partire dal turismo.

Il partito, sta raccogliendo consensi incredibili e questo fa ben sperare soprattutto per la regione Calabria.

Ringrazio per la fiducia che mi è stata concessa, il coordinatore provinciale del partito, Luigi Lirangi, Rosa Pignataro, componente dell’Assemblea Nazionale; l’assessore regionale Fausto Orsomarso e l’onorevole Wanda Ferro. Un sentito grazie anche ad Andrea Napolitano con il quale condividere idee e progetti.

Al centro della nostra politica – ha concluso Eugenio Orrico – metteremo i cittadini dando voce a tutti, per questo quanto prima ci doteremo di una sede”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Diamante, la sanità calabrese secondo Badolati e Sabato

Questa sera presentazione del libro dei due giornalisti a Largo Savonarola. “Un viaggio da incubo …

error: Materiale protetto da copyright