Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, Eugenio Orrico è il nuovo commissario di Fratelli d’Italia

Scalea, Eugenio Orrico è il nuovo commissario di Fratelli d’Italia


“Mi metto a servizio del partito, per dare voce ai cittadini e promuovere azioni di interesse collettivo, a partire dal turismo”.


Eugenio Orrico è il nuovo Commissario del Circolo Fratelli D’Italia di Scalea.

Sono onorato – ha dichiarato l’ex assessore allo Sport, Turismo e Spettacolo del Comune di Scalea, oggi consigliere comunale di opposizione – di essere entrato a far parte della grande famiglia di Fratelli D’Italia e della nomina ricevuta che metterò immediatamente al servizio del partito con tutte le mie energie e la passione al fine di contribuire il più possibile alla sua crescita a livello locale.

È mio intento insieme a tutti i componenti del circolo Fratelli D’Italia di Scalea, di supportare e stimolare l’azione politica dei nostri rappresentanti a livello Comunale, Provinciale, Regionale e Nazionale, attraverso iniziative di interesse collettivo”.

Il provvedimento di nomina è stato firmato lo scorso 31 maggio dal portavoce provinciale di Cosenza, Luigi Lirangi.

Il partito che fa capo a Giorgia Meloni a giorni riaprirà il tesseramento nella cittadina tirrenica con scadenza ad Ottobre.

“Focalizzeremo l’attenzione – ha detto il commissario del Circolo Fratelli D’Italia di Scalea – su una serie di tematiche care alla nostra città, a partire dal turismo.

Il partito, sta raccogliendo consensi incredibili e questo fa ben sperare soprattutto per la regione Calabria.

Ringrazio per la fiducia che mi è stata concessa, il coordinatore provinciale del partito, Luigi Lirangi, Rosa Pignataro, componente dell’Assemblea Nazionale; l’assessore regionale Fausto Orsomarso e l’onorevole Wanda Ferro. Un sentito grazie anche ad Andrea Napolitano con il quale condividere idee e progetti.

Al centro della nostra politica – ha concluso Eugenio Orrico – metteremo i cittadini dando voce a tutti, per questo quanto prima ci doteremo di una sede”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

explore scalea polonia

Scalea, un evento per rafforzare il legame con la comunità polacca

Prosegue il progetto Explore Scalea nel centro storico. Iniziative con la Pro Loco per saldare …

error: Materiale protetto da copyright