Home / Senza categoria / Marco Ghedini, scomparso da Rovigo ritrovato a Lauria

Marco Ghedini, scomparso da Rovigo ritrovato a Lauria


La scomparsa del 28enne veneto era stata denunciata lo scorso 23 marzo. Vagava in una contrada lauriota in stato confusionale.


Marco Ghedini è stato ritrovato a Lauria.

Il 28enne era scomparso dalla sua abitazione di Rovigo circa due mesi e mezzo fa.

Della sua vicenda si era occupata anche la trasmissione televisiva Chi l’ha visto?

Lo scorso 7 giugno, i carabinieri della locale stazione lo hanno rintracciato per strada, lungo la Sp 45, in contrada Gremile.

marco ghedini rovigo ritrovato lauria

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM INFOPINIONE
E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

I militari erano stati messi sulle sue tracce da alcune segnalazioni telefoniche provenienti da cittadini del posto circa la presenza per strada di un ragazzo dall’aria trascurata e spaesata al tempo stesso e che vagava senza meta.

Una donna, in particolare, ha riferito ai carabinieri di avere il sospetto che si potesse trattare di un ragazzo segnalato come scomparso proprio dalla trasmissione Chi l’ha visto.

Una sensazioni simile a quella provata da uno dei carabinieri che si sono recati sui posti indicati nelle segnalazioni.

Ma quel giovane spaesato e in condizioni igieniche precarie non è stato in grado di fornire ai militari generalità precise o il motivo della sua presenza a Lauria, né a esibire un documento di identità.

A questo punto è stato allertato il 118 e il giovane è stato trasferito all’ospedale di Lagonegro dove è stato curato prima di essere dimesso.

Dopo essere stato accolto presso la caserma della compagnia, i carabinieri hanno avviato accertamenti, avvalendosi anche dei contenuti di alcuni profili social del giovane veneto.

Hanno poi contattato i genitori dello scomparso e inviato loro una fotografia nella quale hanno in effetti riconosciuto loro figlio, mancante da casa dal 23 marzo scorso.

La famiglia si è quindi finalmente riunita proprio presso il comando dei carabinieri di Lagonegro, mettendo fine a un lungo periodo di sofferenza.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Perché le piattaforme di trading online hanno successo?

Da tempo sempre più persone si stanno interessando a questo fenomeno chiamato trading online, ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright