Primo appuntamento dell’agenda del circolo di Fratelli D’Italia di Scalea, domenica 27 giugno alle 18 all’hotel Santa Caterina.
Il circolo di Fratelli d’Italia di Scalea ha organizzato un incontro pubblico per domenica 27 giugno, alle 18 presso la sala convegni dell’hotel Santa Caterina.
Si tratta del primo appuntamento dell’agenda dopo la nomina a commissario cittadino di Eugenio Orrico.
“Cresce l’entusiasmo intorno al partito – sottolinea lo stesso – e sono sicuro che anche a Scalea molte persone si avvicineranno e testimonieranno apprezzamento per Fratelli d’Italia.
Fra pochissimo si voterà per il rinnovo del Consiglio della Regione Calabria e il nostro circolo dovrà essere pronto a fornire il contributo di idee per centrare l’obiettivo.
All’iniziativa sono invitati tutti i cittadini che dimostrano interesse e condivisione verso FdI.
Durante l’incontro di domenica – conclude Orrico – saranno date maggiori informazioni sulla campagna di tesseramento”.
Prevista la partecipazione della parlamentare del gruppo FdI Wanda Ferro, l’assessore regionale al Turismo Fausto Orsomarso, il consigliere regionale Luca Morrone, il coordinatore provinciale di Cosenza del partito Luigi Lirangi e la componente dell’assemblea nazionale Rosa Pignataro.
A causa delle restrizioni – informano gli organizzatori -, il numero dei partecipanti sarà limitato ed è necessario comunicare la propria adesione al 3387278913.
