Home / CRONACA / In auto con 100 grammi di cocaina, arrestato uomo di Casali del Manco

In auto con 100 grammi di cocaina, arrestato uomo di Casali del Manco


Il pregiudicato 36enne ha tentato di disfarsi della droga lanciandola dal finestrino ma è stata recuperata dalla squadra mobile.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

S. C., un 36enne pregiudicato di Casali del Manco, è stato arrestato in flagranza di reato questa mattina a Rovito dalla Polizia di Cosenza cone l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio.

L’uomo viaggiava lungo la Ss 107 su una Lancia Ypsilon nera, fermata da una pattuglia della squadra mobile per un controllo. Mentre l’autista accostava, ha lanciato fuori dal finestrino un involucro.

Recuperato dalla polizia nella vegetazione a bordo strada, è risultato contenere una pietra di cocaina di ottima qualità, dal peso di oltre 100 grammi.

Mentre il 36enne di Casali del Manco è stato portato in carcere, l’autista, un 51enne di Trenta, è stato deferito all’autorità giudiziaria per concorso in detenzione di droga a fini di spaccio.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Isola di Capo Rizzuto operazione Jonny

Operazione Jonny: sequestri per oltre 4,3 milioni di euro a soggetti legati al clan Arena

La guardia di finanza di Catanzaro ha eseguito sequestri per oltre 4,3 milioni di euro …