Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, sì alla Fiera di Ferragosto ma durerà solo un giorno

Praia a Mare, sì alla Fiera di Ferragosto ma durerà solo un giorno


Con il passaggio in Zona Bianca rivista la decisione di sospensione dell’evento legato ai festeggiamenti per la Madonna della Grotta.

lido azzurro calabria santa maria cedro mare

La Fiera di Ferragosto di Praia a Mare si svolgerà, ma durerà soltanto un giorno.

Con il passaggio in Zona Bianca della Calabria, a partire dallo scorso 21 giugno, e la conseguente ordinanza della Regione Calabria che consente la ripresa delle fiere, l’amministrazione comunale ha rivisto una sua precedente decisione con la quale ne aveva disposto la sospensione.

La Fiera, legata ai festeggiamenti in onore della patrona della città, la Madonna della Grotta di Praia a Mare, si svolgerà ma limitatamente al 15 agosto dalle 8 alle 23.

ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM INFOPINIONE
E RESTA SEMPRE AGGIORNATO

Dal municipio fanno sapere che lo svolgimento della stessa avverrà nei limiti delle normative vigenti in materia di prevenzione Covid.

Gli accessi saranno contingentati e le bancarelle non più di 50, con i commercianti che non potranno pernottare nell’area fiera, solo per fare alcuni esempi.

“Raccomandiamo a cittadini e turisti – spiega l’amministrazione comunale di Praia a Mare – di continuare a rispettare rigorosamente tutte le regole vigenti al fine di evitare la ripresa della diffusione del Covid-19.

Ad oggi, nel paese non risultano casi di positività al Coronavirus“.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Diamante, la sanità calabrese secondo Badolati e Sabato

Questa sera presentazione del libro dei due giornalisti a Largo Savonarola. “Un viaggio da incubo …

error: Materiale protetto da copyright