Home / IN PRIMO PIANO / È morta Raffaella Carrà

È morta Raffaella Carrà


Stella assoluta ed indiscussa dello spettacolo italiano si è spenta al termine di una grave malattia all’età di 78 anni.


È morta Raffaella Carrà, oggi alle 16 e 20.

raffaella carrà morta luglio 2021

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Diva indiscussa del panorama dello spettacolo italiano è stata showgirl, cantante, ballerina, attrice, conduttrice televisiva, radiofonica e autrice televisiva.

È morta all’età di 78 anni, al termine di un periodo di malattia.

Ne ha dato l’annuncio l’ex compagno, Sergio Iapino: “È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.

“Una forza inarrestabile, una regina indiscussa del varietà, della musica, della danza, dello spettacolo. Se ne va la padrona indiscussa della televisione italiana”.

Così Lucia Borgonzoni, sottosegretario alla Cultura, dopo la notizia della scomparsa di Raffaella Carrà.

“È stata un modello per intere generazioni. Ricordo non solo la poliedrica e inarrivabile artista, capace di influenzare con stili e tendenze, ma anche l’icona femminile anticonvenzionale, stravagante e originale, che ha abbattuto tanti tabù e schemi, sempre attenta anche ai meno fortunati”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

passerella metallo fiume abatemarco santa maria cedro

Santa Maria del Cedro, passi avanti verso la Passerella sull’Abatemarco

Approvata la progettazione, via alla gara per i lavori che oltre all’opera in metallo prevedono …

error: Materiale protetto da copyright