Home / CRONACA / Sub scomparso a Capo Colonna, riprese le ricerche

Sub scomparso a Capo Colonna, riprese le ricerche


Per tutta la giornata di ieri le operazioni non hanno prodotto i frutti sperati. Ore di trepidazione per le sorti del crotonese Michele Labonia.


Sono riprese alle prime luci dell’alba le ricerche di Michele Labonia, il sub crotonese di 61 anni, del quale si sono perse le tracce ieri nello specchio d’acqua antistante località Cicala a Capocolonna.

sub scomparso capo colonna cortone michele labonia

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Anche questa mattina, guardia costiera, vigili del fuoco e soggetti privati sono impegnati nella ricerca dell’uomo.

Nel corso delle operazioni di ieri sono state rinvenute tracce della sua presenza in quel luogo. Effetti personali e attrezzature appartenenti all’uomo sono stati infatti trovati tanto sugli scogli, a terra, quanto in acqua.

Labonia si trovava lì per una battuta di pesca in apnea in compagnia di un altro sub. E’ stato proprio quest’ultimo a lanciare l’allarme nel tornare a riva e non vedendo il compagno riemergere dalle acque.

Come riferito da alcuni media locali, al momento della scomparsa le condizioni meteo erano ottime e così anche quelle del mare, con acqua limpidissima e la possibilità per i ricercatori, soprattutto dal mezzo aereo impiegato, di vedere chiaramente i fondali.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Amici in Comune, il 31 gennaio 2022 la decisione sul rinvio a giudizio

Oggi le ultime discussioni delle difese dinanzi al Gup di Paola nel procedimento sui presunti …