Ferita un’altra persona che era a bordo dello stesso veicolo che ha impattato contro un mezzo pesante in una galleria in direzione Nord.
Una persona deceduta e un’altra ferita.
Questo il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto oggi nella galleria Serra dell’Ospedale sull’Autostrada del Mediterraneo in un tratto del Comune di Tarsia.
Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, la Volvo sulla quale i due uomini viaggiavano ha impattato contro un mezzo pesante all’interno del tunnel, mentre procedeva in direzione Nord.
Entrambi i malcapitati sono componenti della guardia di finanza. Il ferito è stato trasportato con elisoccorso in ospedale a Catanzaro.
A seguito dell’incidente è stata chiusa la corsia Nord in galleria fino al termine delle operazioni di soccorso, generando alcuni disagi per la viabilità.
Oltre alla polizia stradale per gli adempimenti di competenza e i sanitari per i soccorsi, sul posto sono giunti personale Anas e i vigili del fuoco per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale.