Home / IN PRIMO PIANO / Regionali Calabria, Carlo Tansi con Amalia Bruni

Regionali Calabria, Carlo Tansi con Amalia Bruni


Il principale avversario del Partito unico della torta correrà con Pd, Movimento 5 stelle, Psi e le altre anime del centrosinistra.


Il movimento Tesoro Calabria con Carlo Tansi aderisce al progetto politico che vede Amalia Bruni candidata alla presidenza della Regione Calabria“.

In una nota diffusa oggi viene dunque annunciato che il geologo calabrese, dopo aver divorziato da De Magistris, aderisce al progetto del Centrosinistra.

Ovvero all’insieme di anime che sostengono la candidatura a presidente della nota scienziata lametina.

Soprattutto partiti, spesso criticati proprio da Tansi, come Partito democratico e Movimento 5 stelle, ma anche Psi, Articolo Uno, Centro Democratico, Europa Verde-Verdi, A testa alta, Demos, Io resto in Calabria, Calabria civica.

Le giustificazioni di questa scelta, Tansi le esporrà domani mattina in una conferenza stampa insieme alla Bruni e a Enzo Voce, sindaco di Crotone.

“Carlo Tansi – dichiara intanto Amalia Bruni – è una personalità impegnata che ha già dato un grande contributo alla Calabria in termini professionali. La sua adesione rappresenta un importante rafforzamento per la nostra squadra.

In questi giorni ci siamo confrontati sui temi più cari a tutto lo schieramento, la nostra sarà una proposta di vero e sano cambiamento, nella pratica oltre che nella visione”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Diamante, la sanità calabrese secondo Badolati e Sabato

Questa sera presentazione del libro dei due giornalisti a Largo Savonarola. “Un viaggio da incubo …

error: Materiale protetto da copyright