Uno schianto si è verificato questa mattina sulla Ss 18 nei pressi del confine con Maratea e la Basilicata. Sul posto la Polizia stradale.

Un uomo di Praia a Mare ha perso la vita questa mattina a seguito di un incidente avvenuto sulla Ss 18 nel Comune di Tortora.
Sul posto la polizia stradale del distaccamento di Scalea per gli accertamenti del caso.
L’incidente è avvenuto molto presto a breve distanza dal confine con la Basilicata, quando la Ss 18 prosegue sulla Ss 585 Fondovalle del Noce, tra un’automobile, condotta dalla persona deceduta, e un autocarro adibito al trasporto di prodotti caseari.
Nei primissimi istanti seguiti al sinistro, la polizia stradale di Cosenza non aveva potuto fornire maggiori dettagli sull’accaduto e non era chiaro quanti veicoli fossero stati coinvolti.
Tuttavia, alcuni automobilisti transitati sul posto, avevano da subito riferito del possibile coinvolgimento di almeno due mezzi, uno dei quali fermo contro un guardrail.
L’incidente ha provocato disagi al traffico, con deviazioni indicate sul posto dove sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
