Home / CRONACA / Incidente sulla statale a Tortora, perde la vita un uomo di Praia a Mare

Incidente sulla statale a Tortora, perde la vita un uomo di Praia a Mare

Uno schianto si è verificato questa mattina sulla Ss 18 nei pressi del confine con Maratea e la Basilicata. Sul posto la Polizia stradale.

studio odontoiatrico vaccaro diamante

Un uomo di Praia a Mare ha perso la vita questa mattina a seguito di un incidente avvenuto sulla Ss 18 nel Comune di Tortora.

Sul posto la polizia stradale del distaccamento di Scalea per gli accertamenti del caso.

L’incidente è avvenuto molto presto a breve distanza dal confine con la Basilicata, quando la Ss 18 prosegue sulla Ss 585 Fondovalle del Noce, tra un’automobile, condotta dalla persona deceduta, e un autocarro adibito al trasporto di prodotti caseari.

Nei primissimi istanti seguiti al sinistro, la polizia stradale di Cosenza non aveva potuto fornire maggiori dettagli sull’accaduto e non era chiaro quanti veicoli fossero stati coinvolti.

Tuttavia, alcuni automobilisti transitati sul posto, avevano da subito riferito del possibile coinvolgimento di almeno due mezzi, uno dei quali fermo contro un guardrail.

L’incidente ha provocato disagi al traffico, con deviazioni indicate sul posto dove sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

cane bloccato costone roccioso acquafredda maratea vigili fiuoco

Cane rischia di precipitare da costone a Maratea, salvato dai Vigli del fuoco

Una squadra di pompieri del distaccamento di Lauria ha salvato un cane bloccato sulle rocce …