Home / IN PRIMO PIANO / Incidente stradale a Tortora: rettifica e scuse

Incidente stradale a Tortora: rettifica e scuse

Non è deceduto, come erroneamente riportato, anche il secondo conducente coinvolto nell’impatto tra veicoli di venerdì scorso.

bigmat fratelli crusco grisolia

Nelle scorse ore, da queste pagine, abbiamo erroneamente dato notizia del decesso di una seconda persona coinvolta nell’incidente stradale verificatosi venerdì 23 luglio 2021 sulla Ss18 a Tortora e nella quale ha perso la vita un 61enne del posto.

In queste righe l’autore dell’articolo in questione e il direttore responsabile si scusano con i famigliari della persona interessata che, invece, si trova ricoverata in ospedale, a Cosenza.

Allo stesso tempo e a parziale spiegazione di quanto avvenuto precisano che la circostanza erroneamente riportata era stata comunicata da fonte attendibile, tra le istituzioni che hanno svolto un ruolo ufficiale nell’accertamento dei fatti di venerdì mattina e autorizzata a interloquire con gli operatori dell’informazione.

Infine, porgiamo le scuse a tutti i lettori per l’inconveniente.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …