Home / CRONACA / Lagonegro, auto in fiamme sull’A2 Salerno Reggio Calabria: incendio spento dai vigili del fuoco [VIDEO]

Lagonegro, auto in fiamme sull’A2 Salerno Reggio Calabria: incendio spento dai vigili del fuoco [VIDEO]

Intervento sull’autostrada dei caschi rossi di Lauria. in fiamme anche sterpaglia adiacente. Illesi i passeggeri.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

I vigili del fuoco questa mattina, sono intervenuti per spegnere l’incendio di un’autovettura sulla A2 Salerno Reggio Calabria al Km 129+100 direzione Sud nel comune di Lagonegro.

Allertati dal Centro operativo autostradale sono giunti sul posto in prossimità dell’uscita autostradale di Lagonegro Nord, uomini del comando provinciale di Potenza, con il personale in servizio presso il distaccamento di Lauria.

Hanno trovato l’autovettura, una Tiguan, completamente avvolta dalle fiamme. Non si registrano conseguenze per gli occupanti del veicolo.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Ma oltre all’incendio dell’autovettura hanno dovuto spegnere circa 1000 metri quadrati di sterpaglia adiacente all’autostrada.

Durante le operazioni di spegnimento, il tratto autostradale è stato temporaneamente chiuso.

I vigili del fuoco sono intervenuti con una autopompa ed un fuoristrada per un totale di cinque unità. Sul posto anche la polizia stradale, carabinieri e Anas.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …