Home / IN PRIMO PIANO / San Nicola Arcella, Sna Futura apre la campagna elettorale: comunicheremo anche attraverso Facebook

San Nicola Arcella, Sna Futura apre la campagna elettorale: comunicheremo anche attraverso Facebook

Una pagina in rete come strumento di interazione con l’elettorato. Ecco come si presenta il gruppo guidato da Filiberto Forestieri.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Una pagina Facebook per restare in contatto anche nella rete con sostenitori, portatori di idee e con gli operatori della comunicazione.

Oggi è stata pubblicata online la pagina Sna Futura, dell’omonimo gruppo che già da qualche tempo ha annunciato la sua partecipazione alle elezioni amministrative di San Nicola Arcella, con candidato sindaco Filiberto Forestieri.

Si voterà, come è noto da qualche ora, il 3 e 4 ottobre prossimi e il gruppo ha voluto così dare il la alla campagna elettorale, con uno strumento di interazione con l’elettorato.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Un gruppo coeso ed eterogeneo, giovane e trasversale, pronto a impegnarsi in prima persona per proseguire il percorso di significativo sviluppo intrapreso dal nostro paese negli ultimi anni – si presenta così Sna Futura -.

Idee, condivisione, competenza e visione sono i quattro pilastri sui quali intendiamo impostare il nostro agire amministrativo per San Nicola Arcella.
Le idee sono la nostra forza.

Proposte innovative e pratiche, nate dalla conoscenza diretta delle potenzialità e delle criticità di un territorio da sempre vissuto in modo attivo e partecipato, senza secondi fini se non il bene della collettività.

La condivisione è l’anima del nostro gruppo. Perché anche le idee migliori limitano il proprio impatto se calate dall’alto senza il reale e concreto coinvolgimento della comunità sannicolese.

La competenza acquisita negli anni in diversi ambiti professionali la metteremo a disposizione del bene comune con la consueta passione che fin qui ha contraddistinto anche la nostra azione di cittadini attivi.

Tutto questo lo faremo con lo sguardo rivolto al futuro e il cuore ben ancorato alle nostre radici. Una visione al contempo globale e locale, figlia di una situazione mondiale inedita e delicata che, come ogni crisi, riserva anche incredibili opportunità, prima fra tutte la gestione dei fondi legati al Recovery Found, a chi è capace di coglierle con entusiasmo e consapevolezza”.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …