Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Tortora, in paese ci sono 6 persone positive al Covid

Tortora, in paese ci sono 6 persone positive al Covid


Il bollettino diffuso dall’amministrazione comunale: casi raddoppiati in una decina di giorni ma numeri ancora molto contenuti.

Sono 6 le persone attualmente positive al Covid-19 nel Comune di Tortora.

Lo si apprende da un bollettino epidemiologico diffuso oggi pomeriggio dall’amministrazione comunale.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Le cifre riportate – viene specificato – sono aggiornate a oggi, martedì 17 agosto 2021.

Fortunatamente nessuna delle sei persone contagiate, tra residenti e turisti, presenta sintomi gravi e quindi non si è dovuto ricorrere a ricoveri in ospedale.

Risultano inoltre altri 7 soggetti sottoposti a quarantena preventiva e per i quali, dunque, si attende l’esito dei tamponi.

Si tratta di numeri ancora molto contenuti, di certo inferiori alla confinate Praia a Mare.

Tuttavia si registra un raddoppio dei casi nel giro di una decina di giorni. Lo scorso 5 agosto, infatti, il bollettino epidemiologico riferiva di 3 positivi (0 ricoveri).

L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Iorio, ricorda a residenti e turisti di mantenere atteggiamenti responsabili e di attenersi alle norme anti contagio.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

paola tribunale procura diamante botulino medici neonato morto cetraro indagati

Intossicazione da botulino a Diamante: nuove analisi sul food truck

Nuovi campionamenti sul food truck di Diamante dopo i decessi per botulino della scorsa estate. …