Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Scalea, il Comune: “Non abbassate la guardia”

Scalea, il Comune: “Non abbassate la guardia”


Dopo la positività del sindaco Giacomo Perrotta chiusura per sanificazione degli uffici comunali e invito a comportamenti responsabili.


Visto l’incremento dei casi Covid-19 sul territorio comunale, ricordiamo alla cittadinanza di non abbassare la guardia e continuare a rispettare tutte le disposizioni di prevenzione al virus“.

Questo il messaggio lanciato oggi dall’amministrazione comunale attraverso i propri canali di comunicazione.

Oggi il bollettino epidemiologico riporta di +3 attualmente positivi. Il totale è salito a quota 36. Anche i soggetti in quarantena preventiva sono aumentati, da 53 a 57.

Come raccontato ieri, il sindaco Giacomo Perrotta fa parte dei soggetti attualmente positivi al Coronavirus.

Di conseguenza, per oggi e domani è stata disposta la chiusura di tutti gli uffici comunali per la necessaria sanificazione.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Per tutte le comunicazioni riguardanti il Covid-19 – ricordano da via Plinio il Vecchio – sono attivi l’indirizzo mail covid@comune.scalea.cs.it, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e 30, e il numero di telefono 0985282260“.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

grisolia scuola chiusa sanificazione scuolabus

Grisolia, un contagio Covid-19 tra i banchi: scuole chiuse

L’ordinanza del sindaco Saverio Bellusci emessa questa mattina e valida anche per domani. Si torna …