Home / COMUNI / BELMONTE CALABRO / Belmonte Calabro, arrestato 38enne per furto aggravato

Belmonte Calabro, arrestato 38enne per furto aggravato

Nella notte ha forzato la porta di ingresso di un bar-tabacchi e ha rubato delle sigarette. Scoperto grazie alle telecamere di sicurezza.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

D. G. M., 38 anni di Belmonte Calabro, è stato arrestato questa mattina dai carabinieri della compagnia di Paola, stazione locale.

L’uomo, già sottoposto all’obbligo di firma, è accusato di aver rubato alcuni pacchi di sigarette da un bar-tabacchi del paese tirrenico, forzando la porta di ingresso.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

È stato il proprietario della rivendita a chiedere l’intervento dei carabinieri dopo che all’alba si è accorto di quanto successo nelle ore precedenti, durante la chiusura.

I militari hanno quindi controllato le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona e hanno identificato l’uomo. Nell’abitazione del sospettato è stata trovata la refurtiva, poi restituita al tabaccaio.

Terminate le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. L’arresto è stato convalidato.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

centro sportivo praia a mare

Centro Sportivo Praia a Mare, Tar Calabria respinge ricorso Digiesse

Secondo i giudici nessuna irregolarità da parte del Comune nell’annullare in autotutela l’affidamento del Centro …