Nella notte ha forzato la porta di ingresso di un bar-tabacchi e ha rubato delle sigarette. Scoperto grazie alle telecamere di sicurezza.

D. G. M., 38 anni di Belmonte Calabro, è stato arrestato questa mattina dai carabinieri della compagnia di Paola, stazione locale.
L’uomo, già sottoposto all’obbligo di firma, è accusato di aver rubato alcuni pacchi di sigarette da un bar-tabacchi del paese tirrenico, forzando la porta di ingresso.
È stato il proprietario della rivendita a chiedere l’intervento dei carabinieri dopo che all’alba si è accorto di quanto successo nelle ore precedenti, durante la chiusura.
I militari hanno quindi controllato le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona e hanno identificato l’uomo. Nell’abitazione del sospettato è stata trovata la refurtiva, poi restituita al tabaccaio.
Terminate le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. L’arresto è stato convalidato.
