Home / COMUNI / BELMONTE CALABRO / Belmonte Calabro, arrestato 38enne per furto aggravato

Belmonte Calabro, arrestato 38enne per furto aggravato


Nella notte ha forzato la porta di ingresso di un bar-tabacchi e ha rubato delle sigarette. Scoperto grazie alle telecamere di sicurezza.


D. G. M., 38 anni di Belmonte Calabro, è stato arrestato questa mattina dai carabinieri della compagnia di Paola, stazione locale.

L’uomo, già sottoposto all’obbligo di firma, è accusato di aver rubato alcuni pacchi di sigarette da un bar-tabacchi del paese tirrenico, forzando la porta di ingresso.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

È stato il proprietario della rivendita a chiedere l’intervento dei carabinieri dopo che all’alba si è accorto di quanto successo nelle ore precedenti, durante la chiusura.

I militari hanno quindi controllato le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona e hanno identificato l’uomo. Nell’abitazione del sospettato è stata trovata la refurtiva, poi restituita al tabaccaio.

Terminate le formalità di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Paola, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari. L’arresto è stato convalidato.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

grisolia scuola chiusa sanificazione scuolabus

Grisolia, un contagio Covid-19 tra i banchi: scuole chiuse

L’ordinanza del sindaco Saverio Bellusci emessa questa mattina e valida anche per domani. Si torna …