Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Grisolia, negozianti: “Siamo positivi al Covid-19, prendete precauzioni”

Grisolia, negozianti: “Siamo positivi al Covid-19, prendete precauzioni”


Secondo l’aggiornamento fornito dall’amministrazione nel comune rivierasco ci sono 10 soggetti attualmente contagiati, 5 turisti e 5 residenti.


Abbiamo fatto un tampone e siamo risultati positivi al Covid-19. Invitiamo i nostri clienti che di recente sono stati in negozio a prendere le precauzioni del caso“.

Così i proprietari di un esercizio commerciale di Grisolia Scalo hanno reso noto di essere stati contagiati dal virus.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Secondo il bollettino epidemiologico diffuso dall’amministrazione comunale questa mattina i 2 nuovi positivi portano a 10 il totale dei casi di persone attualmente positive al Covid-19 a Grisolia.

“Complessivamente – dicono dal municipio – 6 persone contagiate a Grisolia Scalo, di cui 3 residenti, e 4 a Grisolia Paese, di cui 2 residenti.

Si invita tutta la cittadinanza a proseguire le proprie attività nel rispetto delle misure igienico-sanitarie anti Covid-19″.

Come da prassi, i casi accertati sono stati posti in isolamento ed è stata avviata l’indagine epidemiologica sui contatti stretti avuti negli ultimi tempi.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Tortora, torna il bollettino Covid: sono 130 i cittadini positivi

L’ultimo aggiornamento risaliva allo scorso 7 gennaio quando i casi attivi erano più di 200. …