Home / IN PRIMO PIANO / Elezioni San Nicola Arcella, Forestieri: “Ha vinto il passato”

Elezioni San Nicola Arcella, Forestieri: “Ha vinto il passato”


Sna Futura non parteciperà alla consultazione. Il fondatore: “La necessità di cambiare modo di gestire il paese resta intatta”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Il passato è ancora il più forte e questa volta ha vinto contro il futuro“.

Una amara considerazione, questa di Filiberto Forestieri, fondatore di Sna Futura che ha di recente annunciato che non parteciperà alle elezioni comunali di ottobre di San Nicola Arcella.

“Ma questo – scrive in un comunicato stampa – non significa che non ci sia bisogno di una totale inversione nella gestione amministrativa sannicolese.

Invero, non è stato possibile portare avanti un progetto di reale cambiamento e di questo me ne assumo tutta la responsabilità”.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

La battaglia elettorale vedrà in campo, contrapposti l’uno all’altro, due ex sindaci come Eugenio Madeo e Mimmo Donadio, mentre l’attuale primo cittadino, Barbara Mele, si è fatta da parte e nelle ultime ore ha spiegato il perché.

“Una delle due proposte – commenta allora Filiberto Forestieri – vincerà le elezioni e governerà, ma questo non deve illudere nessuno che le cose resteranno come sono.

La nave ha iniziato ad imbarcare acqua e come sempre in questi casi chi pensa di poter galleggiare prende il mare da solo, chi sa di non poter galleggiare si aggrappa al volto fresco di chi gli sta al fianco. Per entrambi il destino è segnato.

Entrambe le liste presentano timidi elementi di novità e i cittadini stanno prendendo consapevolezza di quelli che sono i loro diritti e questo è già un primo passo.

Ai residenti – chiude – e agli ospiti sannicolesi auguro buona fortuna”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

santa maria cedro scuola media borsellino

Santa Maria del Cedro: scuole chiuse sabato 22 gennaio 2022

Decisione del sindaco Ugo Vetere su richiesta del dirigente dell’Istituto comprensivo per effettuare una sanificazione …