Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Scalea, l’Hub vaccinale cambia sede mentre i casi attivi tornano a crescere

Scalea, l’Hub vaccinale cambia sede mentre i casi attivi tornano a crescere

La palestra comunale liberata in vista dell’avvio dell’anno scolastico: si torna al Poliambulatorio della Petrosa. Gli attualmente positivi sono 53.

bigmat fratelli crusco grisolia

L’hub vaccinale di Scalea lascia la palestra delle scuole e si trasferisce nuovamente al Poliambulatorio di località Petrosa.

Lo ha reso noto l’amministrazione comunale spiegando che l’edificio deve essere riconsegnato alla scuola in vista dell’inizio delle attività didattiche.

“Le vaccinazioni – recita una nota – da oggi saranno effettuate presso il poliambulatorio il lunedì, martedì e mercoledì dalle 14 e 30 alle 18 e 30 previa prenotazione sulla piattaforma ministeriale“.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Intanto, in città tornano a salire i casi attivi di Covid-19.

Il bollettino odierno parla di 53 persone attualmente positive al Covid-19. Cinque in più rispetto all’ultimo aggiornamento che era stato fornito lo scorso venerdì 3 settembre (48).

Numeri frutto di “10 nuovi positivi e 5 nuovi guariti” registrati oggi dalle autorità sanitarie.

“Il totale delle persone in quarantena preventiva è di 61 – proseguono dal municipio -. Vi invitiamo a mantenere alta l’attenzione e rispettare tutte le norme anti-contagio”.

bigmat fratelli crusco grisolia


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

ernesto magorno marianna presta

Diamante in lutto, si è spenta Marianna Presta

Cordoglio in città e nel territorio circostante per la scomparsa della signora Marianna Presta, madre …