Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, 7 e 8 settembre il festival Notte in Note

Scalea, 7 e 8 settembre il festival Notte in Note


A Palazzo Spinelli l’evento dedicato alla musica italiana e che promuove i giovani talenti locali valorizzando i luoghi di pregio del territorio.


Il 7 e 8 settembre, con inizio alla 22, si terrà a Scalea, nella splendida cornice di Palazzo Spinelli, la nona edizione del Festival della musica Italiana Notte in Note

La manifestazione vede coinvolte l’associazione Giovane Territorio in collaborazione con l’associazione nazionale forze di Polizia, il patrocinio del Comune di Scalea e la collaborazione dello studio grafico Aurea Creations.

L’organizzazione è curata da Raffaele Santoro, direttore artistico, Maria Teresa Manco e Adriano Bevilacqua.

Notte in Note è nato nel 2012 e punta a promuovere giovani talenti attraverso la musica in lingua italiana valorizzando al tempo stesso luoghi antichi e dimore storiche. 

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Il premio di questo evento – spiega l’organizzatore – è dedicato a Ludovica Tommaselli, una ragazza di Scalea prematuramente scomparsa e che amava la musica.

In queste giornate si alterneranno ospiti e partecipanti. Nella prima serata gareggeranno i giovani del territorio che presenteranno due brani in lingua italiana. Nella seconda interverranno invece gli ospiti e avverrà la premiazione del vincitore. 

Ospite della prima serata sarà il soprano Rosa Antonuccio, mentre il giorno successivo si esibiranno i Parapentrio.

L’evento avverrà nel rispetto delle norme vigenti e l’ingresso sarà possibile solo se in possesso di Green pass”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

santa maria cedro scuola media borsellino

Santa Maria del Cedro: scuole chiuse sabato 22 gennaio 2022

Decisione del sindaco Ugo Vetere su richiesta del dirigente dell’Istituto comprensivo per effettuare una sanificazione …