Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / A Scalea un incontro per sconfiggere la paura del vaccino

A Scalea un incontro per sconfiggere la paura del vaccino


Iniziativa di sensibilizzazione in programma oggi pomeriggio per fare chiarezza sui principali dubbi attorno alla vaccinazione.


Vincere la paura per tornare a essere liberi.

È questo il titolo dell’incontro organizzato per oggi pomeriggio da un gruppo di associazioni di Scalea allo scopo di sensibilizzare e promuovere informazioni chiare sul tema del vaccino anti Covid-19.

L’appuntamento è alle 18 presso il cortile di Palazzo dei Principi di Scalea. In caso di pioggia l’evento si terrà nella sala consiliare, presso il muicipio.

“Vi aspettiamo – informano gli organizzatori – per confrontarci e chiarire insieme alcuni dei più frequenti dubbi sorti intorno ai vaccini.

Il dubbio che si trasforma in timore. Non può e non deve impedirci di disegnare il nostro futuro”.

Dopo i saluti dell’amministrazione comunale di Scalea interverranno Clelia Randisi, responsabile del Centro vaccinale di Scalea, Saverio Ordine, dirigente dell’Istituo comprensivo Gregorio Caroprese, Laura Tancredi, dirigente del liceo scientifico Pietro Metastasio, Antonello Scalzo, responsabile di Medicina legale e referente Covid scuola per l’Asp di Cosenza.

Le conclusioni saranno affidate ad Angela Riccetti, direttore del distretto sanitario Tirreno dell’Asp di Cosenza, mentre gli interventi saranno moderati da Tiziana Forestieri, avvocato.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Praia a Mare, pesce in dono alle parrocchie per le famiglie bisognose

L’iniziativa di un pescatore praiese: “Voglio dare una mano, ma donare fa anche sentire bene …