Home / IN PRIMO PIANO / Eco Parco Frangivento Scalea, Orrico: “Ennesimo fallimento”

Eco Parco Frangivento Scalea, Orrico: “Ennesimo fallimento”

Il consigliere di minoranza duro con l’amministrazione Perrotta: “Ai paesi confinanti finanziate opere, ma non alla nostra città”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

“Dopo il fallimento del progetto relativo agli impianti di videosorveglianza nelle aree urbane e dei punti sensibili, che non è stato ammesso nella graduatoria definitiva riguardante il finanziamento di 200mila euro, bocciato anche il progetto per l’Eco Parco Sportivo del Mare presentato nell’area Frangivento e per il quale erano stati chiesti 700mila euro”.

A dichiaralo è Eugenio Orrico, consigliere di opposizione a Scalea, in seguito alla pubblicazione della graduatoria del bando Sport e Periferie 2020.

Il progetto dell’amministrazione comunale non è stato ammesso a finanziamento e da via Plinio il Vecchio la circostanza è stata commentata con rammarico. “Ci riproveremo”, ha però fatto sapere il governo cittadino.

“Si tratta – ha dichiarato Orrico – dell’ennesimo progetto fallito presentato da questa amministrazione comunale.

Come mai i paesi del circondario godono di importanti finanziamenti per ogni progetto presentato, mentre per quanto riguarda il Comune di Scalea, anche questo altro progetto non è stato ammesso al finanziamento”?


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …