Davanti al Chiostro di San Domenico intervento nel pomeriggio del Presidente dell’Unione di Centro che sostiene il Centrodestra e Occhiuto.

Si terrà domani, giovedì 16 settembre, alle 18 e 30 nello spazio del Chiostro di San Domenico, la conferenza stampa di presentazione delle liste e del programma elettorale dell’Udc.
Istanze, che il partito ha condiviso con il candidato presidente e con la coalizione di Centrodestra in occasione delle elezioni regionali della Calabria del 3 e 4 ottobre prossimi.
All’incontro con la stampa interverranno il presidente nazionale dell’Unione di Centro, il senatore Antonio De Poli.
Annunciata anche la presenza del candidato governatore della Calabria Roberto Occhiuto e il presidente del gruppo Udc in consiglio regionale, nonché capolista nella circoscrizione Nord Giuseppe Graziano.
I lavori saranno aperti e coordinati dal vice commissario dell’Udc Calabria, Flavio Cedolia.
“Si tratta di un momento di confronto importante per fare il punto – si legge in una nota -, insieme agli operatori dell’informazione sul programma di ispirazione centrista, cattolica e moderata e i valori che il partito dello Scudo crociato ha messo in campo in vista di questa importante competizione elettorale”.