Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Basilicata: da lunedì 20 settembre somministrazioni terza dose a trapiantati e dializzati

Basilicata: da lunedì 20 settembre somministrazioni terza dose a trapiantati e dializzati

I soggetti interessati potranno ricevere il vaccino negli hub di riferimento senza prenotazione. Per chi è in dialisi anche presso i centri in occasione delle sedute.


L’Asp Basilicata, di concerto con la Regione, darà avvio alla somministrazione della terza dose di vaccino anti Sars-CoV-2 in aderenza ai vigenti indirizzi normativi.

Lo rende noto l’azienda sanitaria.

“Da lunedì 20 settembre 2021 – viene detto – avrà inizio la somministrazione delle dosi addizionali, ovvero la terza dose.

Si partirà dai soggetti trapiantati e da quelli in attesa di trapianto che potranno rivolgersi liberamente e senza prenotazione per la somministrazione presso lo stesso Hub vaccinale dove hanno ricevuto le precedenti dosi.

Di pari, i soggetti in trattamento dialitico potranno ricevere la III dose presso gli Hub vaccinali di riferimento per territorio, quindi i più vicini o, in alternativa, presso i centri dialisi in occasione della seduta dialitica”.

bigmat fratelli crusco grisolia

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …