Home / COMUNI / CETRARO / Cetraro, oggi Vax Day per la popolazione scolastica

Cetraro, oggi Vax Day per la popolazione scolastica


All’hub vaccinale nel Palasport Giordanelli dosi di vaccino agli studenti. L’amministrazione lavora alla riapertura del 20 settembre.


È in programma oggi, venerdì 17 settembre 2021, un Vax day dedicato alla popolazione scolastica di Cetraro.

Lo ha reso noto attraverso i suoi canali di comunicazione l’amministrazione comunale.

Le procedure per la somministrazione del vaccino agli studenti avverrà presso l’hub vaccinale del Palasport Giordanelli, dalle 14 alle 17.

Sempre in tema di ripartenza della scuola, il sindaco Ermanno Cennamo è intervenuto informando che “abbiamo tenuto una riunione operativa con il dirigente scolastico, il dirigente del servizio e una delegazione della scuola per fare il punto sull’avvio delle attività didattiche e sui servizi.

Siamo a buon punto con i lavori di manutenzione programmati – ha proseguito -, con la pulizia dei cortili e con l’organizzazione del trasporto scolastico.

La scuola rappresenta per tutti noi una priorità ed è per questo che stiamo dedicando il nostro tempo per rendere i plessi quanto più accoglienti e sicuri possibili.

Domani faremo i dovuti sopralluoghi di verifica e lunedì incontreremo tutti gli alunni, docenti e personale”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

praia consiglieri

Amare Praia, interrogazione a De Lorenzo su attività dei consiglieri delegati: “Approvate 4 deliberazioni in maniera irregolare”

“Perché consiglieri delegati svolgono attività degli assessori”? Il gruppo di minoranza chiede lumi al sindaco …