Home / CRONACA / Lagonegro, 55enne al volante senza aver mai conseguito la patente: denunciato

Lagonegro, 55enne al volante senza aver mai conseguito la patente: denunciato

Nei recenti controlli dei carabinieri deferiti altri 4 soggetti per irregolarità varie. Sequestrate armi bianche e licenze di guida.


Un 55 enne è stato denunciato dai carabinieri di Lagonegro perché sorpreso alla guida della sua automobile senza avere conseguito la patente.

L’irregolarità è stata constata dai carabinieri della locale compagnia nel corso dei controlli svolti per il controllo del territorio unitamente alla verifica del rispetto delle leggi in materia di Covid-19.

Oltre allo sprovveduto automobilista sono state deferite all’autorità giudiziaria altre quattro persone.

In due diverse occasioni, un 37enne e un 43enne, sono stati trovati in possesso di un coltello a serramanico a seguito di perquisizione personale e veicolare.

Secondo l’Arma le armi bianche, poste sotto sequestro, erano possedute senza giustificato motivo.

Anche a un terzo soggetto, un 22enne, i militari hanno trovato e sequestrato un coltello dello stesso tipo. Il giovane è stato fermato in evidente condizione di alterazione psicofisica, dovuta all’uso di sostanze stupefacenti.

Durante il controllo si è rifiutato di sottoporsi ad accertamento tossicologico presso una struttura sanitaria idonea. Quindi, ai carabinieri non è rimasto altro da fare che ritirare il suo documento di guida.

Infine, anche a un 26enne è stata ritirata la patente per aver provocato un incidente autonomo ed essere risultato ubriaco. Aveva infatti un tasso alcolemico superiore al limite consentito, come accertato presso una struttura sanitario.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …