Home / IN PRIMO PIANO / Tesoro Calabria, Cristiana Covelli coordinatrice Alto Tirreno cosentino

Tesoro Calabria, Cristiana Covelli coordinatrice Alto Tirreno cosentino


L’assistente all’infanzia per bambini disabili di Scalea rappresenterà il movimento civico di Carlo Tansi nel territorio di appartenenza.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Cristiana Covelli è la coordinatrice di Tesoro Calabria nell’Alto Tirreno Cosentino

Dal movimento civico del presidente Carlo Tansi fanno sapere che prosegue l’attività di consolidamento della propria presenza sul territorio regionale. 

“L’obiettivo – si legge in una nota – è far conoscere sempre più un nuovo modo di fare politica, con un approccio civico, vicino alla realtà della gente sui singoli territori, ognuno di essi portatore di differenti istanze”.

Poi una presentazione di Cristiana Covelli.

“Da sempre impegnata nella società civile – spiegano da Tc – ha collaborato con diverse associazioni. Formatrice di Libera contro le mafie, ha anche collaborato con Save the children.

Assistente all’infanzia per bambini disabili, è stata vice presidente dell’associazione W Scalea, che dal suo lavoro ha prodotto un libro ed eventi sulla legalità.

Come ribadisce Carlo Tansi, Cristiana è una donna forte, operativa e concreta.

cristiana covelli tesoro calabria
Cristiana Covelli

Profonda conoscitrice delle problematiche legate al suo territorio, è la persona giusta per rappresentare Tesoro Calabria nell’Alto Tirreno cosentino, territorio strategico dal punto di vista imprenditoriale in quanto soprattutto risorsa preziosa per la crescita del settore turistico e ricettivo della regione”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

arresto praticò campi da tennis bar ristorante

Tortora, sabato 4 giugno una giornata dedicata al Tennis

Allo stadio comunale Umberto Nappi un evento sportivo che coinvolge grandi e piccoli a partire …