Home / COMUNI / GRISOLIA / Grisolia, pronti per il ritorno a scuola: gli auguri del sindaco

Grisolia, pronti per il ritorno a scuola: gli auguri del sindaco

Parole beneauguranti da parte di Saverio Bellusci a studenti e insegnanti. L’amministrazione garantisce: ok il servizio Scuolabus.

bigmat fratelli crusco grisolia

Si ritorna a scuola. Colgo l’occasione per rivolgere a tutti voi studenti il mio più caro augurio affinché questo anno scolastico possa essere un importante momento di crescita per la vostra vita“.

Lo dichiara il sindaco del Comune di Grisolia, Saverio Bellusci, a nome dell’amministrazione comunale.

“Impegnatevi quindi – esorta gli studenti -, con passione e continuità, ascoltando e seguendo con attenzione gli insegnamenti dei vostri docenti.

Non solo per imparare concetti, ma per socializzare, per condividere con i compagni le vostre esperienze di crescita.

Siete voi il futuro del nostro paese.

Un augurio particolare ai piccoli studenti che affrontano il primo giorno di scuola, sicuramente emozionati ma anche pieni di gioia per l’inizio di questa bella avventura.

Rivolgo il mio saluto anche alle famiglie dei ragazzi – ha aggiunto il sindaco di Grisolia -, ai dirigenti, a tutti gli insegnanti e al personale ausiliario e non docente, augurando che le vostre competenze e il vostro impegno portino risultati importanti e positivi nelle nostre scuole di Grisolia.Buon lavoro a tutti voi”.

Infine, l’amministrazione comunale rende noto che “dal primo giorno di scuola sarà regolarmente attivo il servizio Scuolabus“.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …