Parole beneauguranti da parte di Saverio Bellusci a studenti e insegnanti. L’amministrazione garantisce: ok il servizio Scuolabus.
“Si ritorna a scuola. Colgo l’occasione per rivolgere a tutti voi studenti il mio più caro augurio affinché questo anno scolastico possa essere un importante momento di crescita per la vostra vita“.
Lo dichiara il sindaco del Comune di Grisolia, Saverio Bellusci, a nome dell’amministrazione comunale.
“Impegnatevi quindi – esorta gli studenti -, con passione e continuità, ascoltando e seguendo con attenzione gli insegnamenti dei vostri docenti.
Non solo per imparare concetti, ma per socializzare, per condividere con i compagni le vostre esperienze di crescita.
Siete voi il futuro del nostro paese.
Un augurio particolare ai piccoli studenti che affrontano il primo giorno di scuola, sicuramente emozionati ma anche pieni di gioia per l’inizio di questa bella avventura.
Rivolgo il mio saluto anche alle famiglie dei ragazzi – ha aggiunto il sindaco di Grisolia -, ai dirigenti, a tutti gli insegnanti e al personale ausiliario e non docente, augurando che le vostre competenze e il vostro impegno portino risultati importanti e positivi nelle nostre scuole di Grisolia.Buon lavoro a tutti voi”.
Infine, l’amministrazione comunale rende noto che “dal primo giorno di scuola sarà regolarmente attivo il servizio Scuolabus“.
