Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, domani pomeriggio i funerali di Francesco Ciatto

Scalea, domani pomeriggio i funerali di Francesco Ciatto


Il feretro del carabiniere 29enne morto a Chioggia, in Veneto, giungerà in mattinata nella Chiesa di San Giuseppe Lavoratore.


Sono in programma martedì 21 settembre 2021, alle 16 nella Chiesa di San Giuseppe Lavoratore di Scalea, i funerali di Francesco Ciatto.

Il feretro del 29enne carabiniere scaleoto giungerà direttamente in chiesa, domani mattina.

La vicenda di Francesco ha sconvolto la cittadinanza nonostante il militare vivesse da diversi anni fuori dalla Calabria per lavoro.

In molti lo stanno ricordando in queste ore con pensieri rivolti soprattutto all’infanzia e alla gioventù da lui trascorse a Scalea.

Secondo quanto appreso, Francesco Ciotta si sarebbe tolto la vita utilizzando la pistola d’ordinanza, all’interno della caserma dei carabinieri di Chioggia, in Veneto, dove prestava servizio da circa un mese.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Scalea, qualcuno ha tentato di incendiare l’auto di un consigliere comunale

Danneggiata dalle fiamme un veicolo della famiglia di Giuseppe Angona. Il sindaco Giacomo Perrotta: “Atto …