Home / CRONACA / Grisolia, incendio distrugge una dozzina di veicoli

Grisolia, incendio distrugge una dozzina di veicoli

Nella notte in fiamme carro attrezzi e automobili in sosta su un terreno nei pressi di una officina meccanica. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri.

bigmat fratelli crusco grisolia

Una dozzina di veicoli sono andati distrutti la notte scorsa da un incendio esploso a Grisolia intorno alle 2.

Il rogo si è verificato nei pressi di Traversa I via Caprio, allo Scalo di Grisolia, in un terreno sul quale si trovavano alcune automobili e il carro attrezzi di una vicina officina.

E sarebbe proprio da quest’ultimo mezzo – sostengono i vigili del fuoco di Scalea – che potrebbe essere partito l’incendio che si è poi propagato alle altre vetture.

Queste ultime sarebbero state in parte da avviare a demolizione e per il resto ancora in funzione. Tutte, compreso il mezzo da lavoro, sono state distrutte dalle fiamme.

I vigili del fuoco, allertati dalla centrale operativa, sono intervenuti sul posto trovando fiamme molto alte di un “rogo generalizzato”, che interessava tutti i veicoli presenti, parcheggiati molto vicini uno all’altro per ottimizzare lo spazio a disposizione.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Poco dopo il loro intervento, l’incendio è stato circoscritto e la squadra si è spostata a Tortora, dove altre automobili sono state interessate da un incendio.

Sulle cause del rogo di Grisolia, i vigili del fuoco riferiscono di non aver riscontrato alcun elemento per stabilire con certezza cosa possa aver innescato le fiamme che, alimentate dal forte vento della notte scorsa, hanno distrutto ogni cosa, comprese eventuali prove.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

uomo trovato morto appartamento grisolia

Grisolia, 44enne campano ritrovato privo di vita in casa

Un uomo di origini campane ma da tempo residente a Grisolia è stato trovato morto …