Home / CRONACA / Camion di traverso sulla A2, traffico bloccato a Saracena

Camion di traverso sulla A2, traffico bloccato a Saracena


Lunga coda di automobili e mezzi pesanti sulla carreggiata in direzione Sud dell’Autostrada del Mediterraneo. Sul posto Anas e polizia.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Traffico in tilt sull’Autostrada del Mediterraneo a Saracena, in provincia di Cosenza.

A causa di un mezzo pesante che si è messo di traverso il traffico è temporaneamente bloccato sulla A2, al chilometro 206, in località Saracena. 

L’incidente che non ha avuto conseguenze per altri veicoli e per le persone è avvenuto sulla carreggiata Sud, in direzione Reggio Calabria.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

camion traverso a2 saracena

Nel frattempo si è infatti creata una lunga coda di veicoli come mostra la foto che ci ha inviato un nostro lettore presente sul posto. 


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Praia a Mare, pesce in dono alle parrocchie per le famiglie bisognose

L’iniziativa di un pescatore praiese: “Voglio dare una mano, ma donare fa anche sentire bene …