Home / IN PRIMO PIANO / Tennis, Tenez Scalea batte Forense Crotone: è Serie D2

Tennis, Tenez Scalea batte Forense Crotone: è Serie D2

Promozione al primo tentativo per la formazione dilettantistica locale nella recente sfida decisiva giocata in Riviera dei Cedri.


L’As dilettantistica Tenez club Scalea ha battuto l’At dilettantistica forense della Provincia di Crotone nella partita decisiva per la promozione in Serie D2.

In campo, nei giorni scorsi, sono scesi Francesco Nigro e Ragnatella Fabrizio i cui match hanno sancito il verdetto finale. Il primo grazie a una maratona di tre ore e il secondo lasciando solo un game all’avversario (6-1; 6-0).

Ragnatella, istruttore della Federazione italiana tennis oltre che capitano Tenez, ha espresso soddisfazione per una affermazione maturata sui campi dell’Apparthotel agriturist L’Oasi di Scalea, nonostante le defezioni di due giocatori importanti, Mattia Scarpino e Giuseppe Servidio.

tenez scalea tennis

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

“Per noi – ha detto – si trattava della prima esperienza nella serie D3. Nonostante tutto siamo riusciti a dominare il girone e a presentarci al match decisivo sulla spinta dell’entusiasmo.

Il salto di categoria – ha aggiunto – è merito di tutti e non posso non menzionare il contributo fondalmentale di Antonio Guaragna.

Siamo un gran bel gruppo – conclude il capitano -. Nonostante il periodo di restrizioni per la pandemia non abbiamo mai smesso di restare uniti, ma sempre a distanza di sicurezza, e di allenarci costantemente per portare a casa questo risultato”.


About Pierina Ferraguto

Giornalista pubblicista dal 2013. Laureata in Filosofia e scienze della comunicazione e della conoscenza all'Università della Calabria. Dal 2006 al 2008 lavora come stagista nella redazione di Legnano de Il Giorno. In Calabria lavora con testate regionali di carta stampata e televisive.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …