Home / COMUNI / CETRARO / Donna accoltellata a Cetraro per rifiuto di dare soldi al figlio

Donna accoltellata a Cetraro per rifiuto di dare soldi al figlio


Arrestato il 28enne M. S. Avrebbe reagito male al diniego della madre. Donna colpita anche con un martello presente in casa.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

È stata accoltellata da suo figlio, M. S., 28 anni, perché si è rifiutata di dargli soldi.

Una precisazione su quanto avvenuto ieri sera in una abitazione di Cetraro Marina la fornisce il comando della compagnia carabinieri di Paola.

I militari sono intervenuti sul posto dopo l’aggressione e, per entrare in casa, hanno dovuto sfondare la porta d’ingresso.

Secondo quanto riferito, le richieste di denaro erano incessanti e l’ultimo rifiuto opposto dalla madre ha scatenato un violento litigio conclusosi con l’aggressione armata.

La donna è stata colpita da diversi fendenti di coltello oltre che da altri oggetti contundenti, tra cui un martello, presenti in casa.

La vittima è stata soccorsa dal 118 e trasportata all’ospedale di Cetraro per poi essere successivamente trasferita all’Annunziata di Cosenza, dove è ricoverata in prognosi riservata.

M. S. è stato arrestato dai carabinieri a conclusione di una prima attività investigativa condotta sotto il costante coordinamento della Procura della Repubblica di Paola.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Giro d’Italia 2022 in Rivera dei Cedri, il comitato di tappa di Diamante sui sopralluoghi odierni

Visitata la location della partenza della tappa che il 13 maggio 2022 partirà dalla Città …