Home / IN PRIMO PIANO / Scalea, rinnovata la collaborazione tra Comune e Croce rossa

Scalea, rinnovata la collaborazione tra Comune e Croce rossa


Prosegue l’intesa tra le amministrazione comunale e comitato dell’Alto Tirreno cosentino. la firma durante un incontro in municipio.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

È stato rinnovato il Protocollo d’intesa tra il Comune di Scalea e il comitato Alto Tirreno cosentino della Croce Rossa Italiana.

Le due istituzioni rafforzano quindi la loro collaborazione “a favore del territorio e dell’intera collettività scaleota” fanno sapere dall’organizzazione di volontariato.

“L’obbiettivo primario – aggiungono – è promuovere attività finalizzate alla sicurezza e all’inclusione sociale”.

La sottoscrizione dell’accordo è avvenuta nelle scorse ore in municipio a Scalea.

Erano presenti il sindaco Giacomo Perrotta e il vicesindaco Annalisa Alfano in rappresentanza dell’amministrazione comunale.

Per il comitato Cri dell’Alto Tirreno cosentino, presente il presidente Antonio Zaccaro e una delegazione di volontari, tra cui la vicepresidente Maria Antonella Guzzo, il responsabile dell’ufficio stampa Giovanni De Francesco e la responsabile dei servizi sanitari per l’ufficio territoriale Cri di Scalea Erika Selva.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea, registrato un nuovo incremento dei casi attivi Covid-19

+20 nuovi positivi nelle ultime 24 ore a fronte di sole 7 guarigioni. Il totale …