Home / SANITÀ SALUTE BENESSERE / CORONAVIRUS / Latronico, 20 bambini positivi in una scuola

Latronico, 20 bambini positivi in una scuola


I casi accertati nella scuola dell’infanzia di Agromonte. Ventidue contagiati in 24 ore.

20 alunni della scuola dell’infanzia di Agromonte di Latronico sono risultati positivi al Covid-19.

Lo ha detto il sindaco, Fausto De Maria.

Molti dei piccoli pazienti sono asintomatici, pochi di loro presentano sintomi lievi.

Tra i positivi registrati nelle ultime 24 ore anche due adulti.

In corso operazioni di tracciamento di altri possibili contagiati.

“È stata la sera più brutta dell’altra mia vita – ha detto De Maria – nell’avvertire tanti genitori “.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

pezzotto crotone

Crotone, smantellata rete del pezzotto: quattro denunciati, tre centrali sequestrate e migliaia di utenti multati

La guardia di finanza ha oscurato tre centrali del pezzotto scoperte a Crotone e denunciato …