Home / CRONACA / Paola, 4 persone morte mentre producevano vino

Paola, 4 persone morte mentre producevano vino


La tragedia in una cantina di località San Miceli. Probabilmente uccisi dalle esalazioni. Indagano i carabinieri e la procura.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Quattro persone sono morte oggi per cause in corso di accertamento mentre producevano vino in una cantina di località San Miceli del comune di Paola.

Le vittime erano legate da vincoli di parentela.

paola 4 morti esalazioni mosto cantina san miceli in
Il luogo della tragedia a San Miceli frazione di Paola

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Secondo quanto riferito dal comando regionale dei vigili del fuoco, le squadre provenienti dalla caserma locale e dal distaccamento di Rende si sono trovate di fronte a una macabra scena.

I corpi esanimi di tre delle vittime erano nella vasca di fermentazione dell’uva macinata. Una quarta poco distante, in prossimità della vasca di raccolta del mosto. Tutti di sesso maschile.

All’interno dei locali, anche una donna priva di sensi, per la quale è stato immediatamente disposto il soccorso medico del 118 e il trasporto in ospedale.

Sul posto presenti anche i carabinieri della compagnia di Paola per gli adempimenti di competenza, alcune ambulanze del 118 e due elisoccorso.

Sono in corso accertamenti per stabilire le cause della tragedia. Le prime ipotesi, in cerca di conferma, riferiscono che presumibilmente i quattro malcapitati possano essere stati uccisi dalle esalazioni tossiche conseguenza del processo di fermentazione.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Giro d’Italia 2022 in Rivera dei Cedri, il comitato di tappa di Diamante sui sopralluoghi odierni

Visitata la location della partenza della tappa che il 13 maggio 2022 partirà dalla Città …