Home / CRONACA / Tragedia di San Miceli, la procura di Paola ha disposto l’autopsia sulle 4 vittime

Tragedia di San Miceli, la procura di Paola ha disposto l’autopsia sulle 4 vittime


Per fare chiarezza sulla causa delle morti analisi anche sul mosto d’uva. Proseguono le indagini dei carabinieri e dei vigili del fuoco.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

“Oggi pomeriggio, la Procura della Repubblica di Paola conferirà l’incarico a un consulente tecnico d’ufficio per svolgere l’esame autoptico sui corpi dei quattro uomini deceduti all’interno della cantina dell’abitazione privata dove stavano effettuando il processo di vinificazione“.

Lo rende noto la compagnia dei carabinieri di Paola in riferimento alla tragedia avvenuta lo scorso 2 ottobre nella frazione di San Miceli, di cui abbiamo scritto in questo articolo.

“L’accertamento – viene aggiunto – è volto a far piena luce sulle cause della morte, considerando che sono ancora in corso le indagini dei carabinieri di Paola con l’ausilio del personale specializzato dei vigili del fuoco.

L’incarico avrà ad oggetto anche l’analisi chimica del mosto d’uva”.

paola 4 morti esalazioni mosto cantina san miceli

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Nelle ore immediatamente successive al grave fatto di cronaca si è diffusa come ipotesi principale il decesso causato dal monossido di carbonio concentratosi all’interno della cantina “non sufficientemente arieggiata“, come ha detto il procuratore capo Pierpaolo Bruni.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Praia a Mare, in fiamme un deposito di legname: incendio accidentale

È questa l’ipotesi principale prospettata dai carabinieri che indagano sull’accaduto. Sul posto le verifiche tecniche …