Home / CRONACA / Guardia Piemontese, incidente stradale in galleria: muore automobilista

Guardia Piemontese, incidente stradale in galleria: muore automobilista

Quattro automobili coinvolte nel sinistro avvenuto all’interno della Santi Pietro e Paola sulla Ss 18. Ci sono anche due feriti.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un 68enne di Fuscaldo è morto oggi pomeriggio a seguito delle ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Guardia Piemontese.

Per cause ancora in fase di accertamento, quattro automobili sono rimaste coinvolte in uno schianto all’interno della galleria Santi Pietro e Paolo, sulla Ss 18 Tirrena inferiore, a breve distanza dal confine con il Comune di Fuscaldo.

guardia piemontese incidente morto fuscaldo

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Dopo l’incidente, è stato lanciato l’allarme e sul posto sono intervenute squadre Anas, i vigili del fuoco, i carabinieri, la Polstrada e 118 per soccorrere i malcapitati.

Secondo quanto si apprende ci sono anche due feriti, di cui uno grave che è stato trasferito all’ospedale di Cosenza.

Un tratto di statale è stato chiuso al traffico per permettere i rilievi del caso che serviranno a stabilire la dinamica del tragico incidente e per liberare la strada dai veicoli incidentati.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Frode crediti imposta Covid-19 catanzaro

Frode crediti imposta Covid-19: tre indagati a Catanzaro, sequestrati 3,5 milioni di euro

Sgominata a Catanzaro un’associazione a delinquere per una frode sui crediti imposta Covid-19. Tre indagati, …