Home / COMUNI / BELVEDERE / Rossozero trionfa agli Zankyou International Wedding Awards 2021

Rossozero trionfa agli Zankyou International Wedding Awards 2021

Antonello Marino e il suo studio fotografico di Belvedere Marittimo premiati ai prestigiosi riconoscimenti del settore matrimoni.

mary ristorante pizzeria santa maria del cedro calabria

Lo studio fotografico Rossozero di Belvedere Marittimo è stato premiato nell’ambito degli Zankyou international wedding awards 2021.

Il premio, assegnato da Zankyou, portale di matrimoni presente in 23 Paesi, va ogni anno alle migliori aziende e ai migliori professionisti del settore wedding.

Agli Ziwa 2021, Rossozero e il suo fondatore, il fotografo professionale Antonello Marino, hanno ricevuto il riconoscimento internazionale tra numerosi fornitori di servizi per matrimoni.

Quelli appena tenutisi erano gli undicesimi Ziwa, considerati tra i più importanti premi internazionali, con la particolarità di essere rigorosamente assegnati ai migliori fornitori del comparto dei matrimoni dagli stessi professionisti del settore.

Oltre ai voti degli sposi e dei fornitori è stato prezioso il contributo di una giuria professionale, composta dalle wedding planner Lia Serra di Apulia wedding planner, Bianco bouquet, Serena Obert, Elisa Mocci, Kairos eventi, White notes, ComoinStyle, Sda di Sara D’Angelo, Eva Presutti, Roberta Torresan.

“Rossozero riceve il premio come una delle migliori aziende nel settore a livello internazionale – ha motivato la giuria -.

Un meritato riconoscimento per tutto il lavoro e l’impegno dimostrato, per rendere possibile il sogno delle tante coppie che si sono affidate alla loro esperienza. Questo prestigioso premio riconosce all’azienda serietà, affidabilità e professionalità”.

All’edizione 2021 hanno partecipato più di 100.000 fornitori in tutto il mondo e più di 16.000 fornitori a livello nazionale da tutta Italia.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Antonello Marino: “Ora, questo premio ha un sapore speciale”

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Se trovi utile questo contenuto puoi sostenerci cliccando il pulsante qui sotto



.

Ovviamente soddisfatto del premio Antonello Marino, fotografo con esperienze nel campo della fotografia e del cinema messe a servizio del wedding e, negli anni, affermato professionista, premiato anche in diversi contest.

“È un riconoscimento senza dubbio tra i più prestigiosi – ci ha detto – perché dà la possibilità a chi lo riceve di avere una vetrina di carattere internazionale.

Averlo ricevuto conferma che l’impegno, la totale dedizione, le idee e la passione pagano sempre”.

Ma c’è qualcosa che aggiunge un sapore speciale al riconoscimento ed è legato a doppio filo con il particolare periodo pandemico vissuto da tutti i settori dell’economia mondiale e che, per ovvie ragioni, ha colpito in maniera profonda il settore dei matrimoni.

“Ricevere questo premio nella stagione della ripartenza – ha aggiunto il fotografo belvederese -, dopo lo stop al quale la pandemia ha costretto il nostro settore, rende tutto molto particolare.

Il mio impegno sarà di perseverare nella continua ricerca del gusto e dell’originalità, senza fermarmi mai, proponendo sempre qualcosa di nuovo a chi vorrà affidarsi a me e al mio team”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

ausiliario del traffico di Diamante aggredito accetta

Diamante, fa la multa: ausiliario del traffico minacciato con accetta

Un ausiliario del traffico di Diamante è stato aggredito questa mattina a causa di una …