Home / IN PRIMO PIANO / Poste italiane: un annullo filatelico per San Francesco di Paola

Poste italiane: un annullo filatelico per San Francesco di Paola


L’iniziativa nel primo centenario della nomina a Basilica del Santuario paolano. Il 10 ottobre 2021 servizio temporaneo con il bollo speciale.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Un annullo filatelico per San Francesco di Paola.

Lo rende noto Poste italiane in merito all’iniziativa che sarà avviata in occasione dei festeggiamenti per ricordare il primo Centeario della nomina a Basilica del Santuario di San Francesco a Paola.

Lunedì 10 ottobre 2021 sarà attivato un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura: “Primo Centenario Titolo di Basilica Santuario San Francesco di Paola – 10.10.2021 – 87027 Paola (Cs)”.

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

“Nell’occasione – spiegano da Poste italiane – sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate, dalle 9 e 30 alle 15, presso lo stand di Poste Italiane che verrà allestito nello spazio antistante la Basilica, in largo San Francesco.

Lo speciale annullo postale è stato richiesto dai padri Minimi del Santuario di San Francesco di Paola.

Eventuali commissioni filateliche possono essere richieste presso lo sportello filatelico di Via Veneto 59 a Cosenza. Per qualsiasi informazione o curiosità sugli annulli e sul tutto il mondo della filatelia è possibile visitare il sito Poste.it/filatelia”.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Scalea, registrato un nuovo incremento dei casi attivi Covid-19

+20 nuovi positivi nelle ultime 24 ore a fronte di sole 7 guarigioni. Il totale …