Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, nuovo concorso per l’assunzione di un contabile

Praia a Mare, nuovo concorso per l’assunzione di un contabile

Secondo tentativo per la selezione pubblica di un dipendente a tempo pieno e indeterminato dopo che la prova scritta dell’11 maggio è andata deserta.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

Il Comune di Praia a Mare ha indetto un bando di concorso per l’assunzione di un amministrativo contabile a tempo pieno 36 ore e indeterminato.

Si tratta del secondo tentativo in tal senso. Lo scorso maggio, infatti, la prima selezione annunciata era andata deserta.

Alla data della prova scritta, 11 maggio 2021, nessuno dei candidati si era presentato per sostenere l’esame.

Soltantoo due giorni dopo, è scattata l’operazione Amici in Comune della Procura di Paola e della guardia di finanza. Gli investigatori hanno ipotizzato reati contro la Pubblica amministrazione con presunti imbrogli nei concorsi per l’affidamento di progettazioni e per l’assunzione di personale.

CLICCA: ECCO LE 10 GARE OGGETTO DELL’INDAGINE AMICI IN COMUNE

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Per questo secondo tentativo, nelle prossime settimane sarà dunque pubblicato il bando e saranno nominati i componenti della commissione esaminatrice.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

via crucis vivente praia a mare 2023 credits Domenico Pecora

Praia a Mare, XII edizione della Via Crucis vivente

Venerdì 29 marzo 2024 andrà in scena la Via Crucis vivente tra Piazza Italia, Viale …