Home / IN PRIMO PIANO / Praia a Mare, ecco come ottenere contributo per la Tari 2020

Praia a Mare, ecco come ottenere contributo per la Tari 2020


Il Comune ha pubblicato oggi il bando e lo schema per ottenere uno sgravio sulla Tassa sui rifiuti. Misura per le famiglie in difficoltà.


Il Bando per l’assegnazione di un contributo per la Tassa rifiuti anno 2020 alle utenze domestiche di Praia a Mare è stato pubblicato oggi.

Il contributo è stato previsto giorni fa dalla giunta comunale per tutti i nuclei familiari in possesso di Isee non superiore
ai 10 mila euro
. Pubblicato oggi anche il modulo per richiederlo.

La domanda potrà essere presentata dagli aventi diritto entro le 13 di lunedì 8 novembre 2021. L’istanza potrà essere inoltrata all’ente in 3 modi:

  • Tramite raccomandata Andata e Ritorno indirizzata al Comune di Praia a Mare.
  • Con Posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo protocollo.praia@asmepec.it.
  • È anche possibile consegnarla a mano, presso la portineria del Comune di Praia a Mare.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Dei requisiti per ottenerlo e delle misure massime del contributo erogabili per ogni singolo nucleo familiare avevamo scritto in questo articolo.

Sull’albo pretorio online del Comune di Praia a Mare sono disponibili il bando e il modulo per la richiesta del contributo, mentre maggiori informazioni possono essere richieste direttamente in municipio.


About Andrea Polizzo

Giornalista professionista dal 2010 e blogger. Sin dal 2005 matura esperienze con testate regionali di carta stampata, on-line e televisive. Attualmente collabora con il mensile d'inchiesta ambientale Terre di Frontiera e con il network VicenzaPiù. Ideatore di blogtortora.it, caporedattore e coordinatore di www.infopinione.it.

Check Also

Meteo allerta rossa sul Tirreno cosentino, scuole chiuse: ecco dove

Previsioni: piogge diffuse e temporali per sabato 27 novembre 2021. I sindaci corrono aI riparI …