Home / IN PRIMO PIANO / Maratea, Confesercenti turismo critica la Giunta Stoppelli

Maratea, Confesercenti turismo critica la Giunta Stoppelli

Riunione su temi legati al turismo senza inviti per le associazioni di categoria. Munafò: “Se non sono in grado alzino bandiera bianca”.


Assoturismo Confersercenti Maratea critica il governo cittadino per il mancato invito a una recente riunione sul Turismo.

Lo si evince da una nota del presidente Antonio Adalberto Munafò.

“Una scelta alquanto discutibile – ha detto -, poiché noi con le nostre oltre 80 imprese associate appartenenti alla filiera de turismo siamo la più grande associazione d’imprese dell’intero territorio e siamo rappresentativi dell’intera filiera turistica”.

Ha poi ricordato come, in preparazione dei prossimi periodi turistici, è necessario risolvere alcune problematiche per poter operare al meglio.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Tra queste: degrado e incuria di lacune aree della cittadina tirrenica oltre a disagi con parcheggi e trasporti.

Secondo quanto riferito dall’imprenditore turistico la riunione era convocata su temi che spaziavano da un bilancio sulla stagione estiva appena conclusa alla partecipazione a un importante evento sul turismo a Rimini, il gemellaggio con Rio de Janeiro in occasione del 90esimo anniversario della statua brasiliana del Redentore, Natale 2021 e programmazione turistica.

“Come si può solo pensare – lamenta Munafò – di trattare questi temi senza la presenza dell’Assoturismo Confesercenti Maratea che riunisce 84 operatori turistici?

L’amministrazione comunale di Maratea dovrebbe solo pensare a tenere nel decoro la città e a dotarla di servizi, permettendo così a noi operatori del turismo di fare il nostro mestiere al meglio.

Se non ne è capace alzi bandiera bianca – conclude Munafò – e chieda aiuto a noi”.

aronne pasticceria marcellina santa maria cedro calabria

About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

Arrestato corriere droga campano

Arrestato corriere della droga campano: sequestrati 18 kg di hashish a Villa San Giovanni

I finanzieri di Reggio Calabria hanno arrestato un corriere della droga campano che trasportava 18 …