Home / IN PRIMO PIANO / Poste italiane celebra Jole Santelli con un francobollo

Poste italiane celebra Jole Santelli con un francobollo


L’iniziativa a un anno dalla scomparsa prematura della governatrice calabrese. la presentazione in programma al Senato della Repubblica.


Venerdì 15 ottobre 2021 alle 10 e 30, nella Sala Zuccari del Senato sarà ufficialmente presentato il francobollo commemorativo dedicato al presidente della Regione Calabria Jole Santelli, a un anno dalla sua scomparsa.

Alla cerimonia, che sarà aperta dai saluti del presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, interverranno il
presidente di Poste Italiane, Maria Bianca Farina, il presidente dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, Antonio Palma, il viceministro allo Sviluppo economico Gilberto Pichetto Fratin, il vicepresidente della Camera Andrea Mandelli e il presidente emerito del Senato Marcello Pera.

Modererà Anna La Rosa.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

Jole Santelli – lo ricordiamo – è deceduta all’età di 51 anni il 15 ottobre 2020, mentre era in carica come presidente della Giunta della Regione Calabria.

Il decesso è avvenuto nella sua casa di Cosenza a causa di un’emorragia interna dovuta a patologie tumorali di cui soffriva da diversi anni.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

nastro rosa airc prevenzione cancro seno

Longobardi, Gynestra e Airc insieme per la prevenzione del cancro al seno

Un convegno per sensibilizzare sul tema con interventi di Rosamaria Lappano e delegate locali dell’Associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright