Home / CRONACA / Spara con una pistola contro il rivale in amore, arrestato un 19enne [VIDEO]

Spara con una pistola contro il rivale in amore, arrestato un 19enne [VIDEO]


La vicenda avvenuta a Isola Capo Rizzuto ha portato in carcere un giovane con l’accusa di di tentato omicidio e porto illegale d’arma.


Stava frequentando la sua ex fidanzata. Per questo motivo un 19enne di Isola Capo Rizzuto avrebbe sparato con una pistola dei colpi verso l’automobile del rivale in amore.

G. S., queste le iniziali del giovane, è stato arrestato dai carabinieri nelle scorse ore con l’accusa di tentato omicidio e porto illegale d’arma.

Il Gip di Crotone ha emesso nei suoi confronti una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

I fatti sono successi il 23 aprile scorso quando il 19enne ha sparato contro l’automobile di un 22enne in località Bugiafro. I colpi non sono andato a segno, ma hanno colpito in diversi punti la vettura.

Dopo la denuncia i carabinieri hanno indagato fino a risalire a G. S. che già in passato aveva incontrato il nuovo fidanzato della sua ex per chiedergli di interrompere il rapporto.

Nella sua automobile è stata ritrovata un’ogiva. Ma soprattutto tra le prove a suo carico ci sono immagini di telecamere di sorveglianza dell’area che mostrano alcune fasi preparatorie dell’attentato e alcune intercettazioni telefoniche e acquisizioni di chat e contenuti social.

SEGUI INFOPINIONE SU GOOGLE NEWS

SEGUI INFOPINIONE SU TELEGRAM

Inoltre, nella mattinata prima dell’azione di fuoco “l’indagato – dicono dall’Arma – postava su Instagram una scena del film Scarface sull’opportunità di stare lontani dalla donna a cui il boss era interessato”.

L’arrestato si trova ora nel carcere di Crotone, in attesa dell’interrogatorio da parte del Gip.


About Redazione

Tutti gli articoli frutto delle richieste di diffusione di comunicati stampa sono curati dalla Redazione di www.infopinione.it. Mail to: redazione@infopinione.it

Check Also

nastro rosa airc prevenzione cancro seno

Longobardi, Gynestra e Airc insieme per la prevenzione del cancro al seno

Un convegno per sensibilizzare sul tema con interventi di Rosamaria Lappano e delegate locali dell’Associazione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Materiale protetto da copyright